Lead The Future

Self-development, produttività, mentoring con NASA Engineer Giuseppe Cataldo (#6)

July 04, 2023 LeadTheFuture
Lead The Future
Self-development, produttività, mentoring con NASA Engineer Giuseppe Cataldo (#6)
Show Notes

Episodio #6: In questa puntata del podcast abbiamo come ospite Giuseppe Cataldo, un mentor di LTF che si occupa di Protezione Planetaria presso il NASA Goddard Space Flight Center.

Durante l’intervista, esploreremo interessanti argomenti riguardanti l'organizzazione del tempo e la massimizzazione della produttività, basandoci sull’esperienza concreta e attiva di Giuseppe come mentor.

Giuseppe è un professionista nel project management, nella gestione delle decisioni in condizioni di incertezza e nel controllo del rischio. Le sue solide competenze nell'ingegneria dei sistemi, nella modellazione e nell'analisi di sistemi complessi su larga scala lo hanno reso un punto di riferimento nelle scienze astronomiche, astrofisiche, planetarie e terrestri.

Durante la conversazione, Giuseppe condividerà anche la sua esperienza nel contesto lavorativo della NASA, discuteremo delle missioni in corso e affronteremo affascinanti tematiche legate allo spazio e all'universo che ci circonda.

Scopri tutti i dettagli del suo percorso durante il video e non perderti i prossimi episodi per altre storie di successo! LeadTheFuture is a mentorship nonprofit in Science and Engineering where top talent comes to accelerate their ideas and careers,surrounded by a world-class community of mentors and mentees rooting for you and your success: https://www.leadthefuture.tech/

For feedback & more info:
🗺️https://www.leadthefuture.tech/
🌐https://www.instagram.com/leadthefutu...
💌 spongetownpodcast@gmail.com
🌐https://www.linkedin.com/in/erickturr...
🌐https://www.linkedin.com/in/patrick-t...
🎧https://open.spotify.com/show/4qnTyPx...