Lead The Future

Talk con Luca Ferrari - CEO e co-founder di Bending Spoons (#3)

June 14, 2023 LeadTheFuture
Lead The Future
Talk con Luca Ferrari - CEO e co-founder di Bending Spoons (#3)
Show Notes

In questo nuovo episodio del podcast, il mentee Gianluca Pontoni intervista Luca Ferrari, CEO e co-founder di Bending Spoons. Durante il talk, si parla di come Bending Spoons abbia mosso i suoi primi passi e di come uno startup founder possa ragionare nello sviluppo di un prodotto.

Bending Spoons è una startup italiana, leader globale nello sviluppo di mobile app. Fra le applicazioni più scaricate ci sono Remini, Splice ed Evernote, la famosa startup recentemente acquisita in Silicon Valley.

Luca condivide preziosi consigli e spunti di riflessione per coloro che desiderano avviare la propria startup. Sottolinea l'importanza di avere una visione ambiziosa a lungo termine, di costruire un’eccellente cultura aziendale e della necessità di adattarsi e innovare nel corso del tempo. 

Se sei interessato al mondo delle startup e vuoi approfondire la storia di successo non perderti l’intervista e partecipa al prossimo evento organizzato a Milano con Bending Spoons, iscrizioni aperte fino al 15 giugno ➡️https://app.gomry.co/form/VYQSRZMwyBz...