Lead The Future

Fare networking in Silicon Valley dall’Italia (#2)

June 06, 2023 LeadTheFuture
Lead The Future
Fare networking in Silicon Valley dall’Italia (#2)
Show Notes

In questi appuntamenti settimanali, Patrick e Erick vi terranno aggiornati sulle notizie più interessanti del mondo STEM e le novità di Lead The Future, offrendovi un'esperienza informativa coinvolgente e stimolante 🚀 💡

 Ascolterai curiosità, scoprirai nuove idee e sarai sempre al passo con le tendenze più recenti, il tutto in toni accessibili e amichevoli.

🔥 In questo secondo episodio, con ospite Tommaso Tosi, viene approfondito il tema della Thiel Fellowship affrontato nello scorso video. Tommaso, che ha sostenuto il processo di selezione, racconta la sua esperienza e alcune curiosità interessanti per chi fosse interessato ad applicare per questo programma.

📣Inoltre, durante il video viene trattato un argomento molto attuale: Twitter. Questo social è ancora poco utilizzato in Italia, ma è importantissimo per scoprire notizie e curiosità del mondo tech. 

Per sfruttare le potenzialità di questo social è importante selezionare bene le persone da seguire in modo da renderlo un ambiente per insider dove si leggono solo notizie affini ai propri interessi.

Se utilizzato seguendo i consigli nel video, con Twitter si possono creare legami e opportunità di valore.

All’ultimo evento organizzato da LTF a Milano ha infatti partecipato anche Sheel Mohnot, un famoso investitore in fin-tech, che avendo postato su Twitter di trovarsi a Milano è stato invitato a unirsi alla community per lavorare insieme e bere un aperitivo in compagnia.

Non perdete i prossimi episodi e iscrivetevi al nostro canale! Se avete curiosità o domande

specifiche che vorreste approfondire, compilate il form al link seguente ➡️https://app.gomry.co/form/oWmNVeS6BiX9JWbuMEpU


Risponderemo alle vostre domande e curiosità nei prossimi episodi 😎