Lead The Future

Borsa di studio da 100k, presentazione del libro “Paper Belt on Fire” e delle board di LTF (#1)

May 30, 2023 LeadTheFuture
Lead The Future
Borsa di studio da 100k, presentazione del libro “Paper Belt on Fire” e delle board di LTF (#1)
Show Notes

 

In questi nuovi appuntamenti settimanali, Patrick e Erick vi terranno aggiornati sulle notizie più interessanti del mondo STEM e le novità di Lead The Future, offrendovi un'esperienza informativa coinvolgente e stimolante 🚀

💡 Ascolterai curiosità, scoprirai nuove idee e sarai sempre al passo con le tendenze più recenti, il tutto in toni accessibili e amichevoli.

 🔥 Nel primo episodio, presentano una grandissima opportunità per gli studenti sotto i 22 anni: la Thiel Fellowship. Si tratta di un'iniziativa finanziata da Peter Thiel per ragazzi che vogliono sviluppare progetti innovativi, offrendo un finanziamento di $100.000. Nel corso di dieci anni, i partecipanti hanno creato oltre 30 aziende valutate a più di $1 miliardo, con circa dieci di loro diventati miliardari.

📚 Abbiamo avuto il piacere di ospitare Michael Patrick Gibson in due recenti eventi a Milano e Zurigo, nei quali ha presentato il suo libro "Paper Belt on Fire" dove percorre il progetto della Thiel Fellowship e svela i modelli che utilizzano per scoprire nuovi talenti. Durante il video vengono annunciati anche i vincitori delle copie del libro donate da Michael a LTF!

🌍 Infine, Patrick e Erick presentano le due board presenti sul nuovo sito di LTF, che hanno lo scopo di mantenere tutte le opportunità e gli eventi organizzati e consentire alla community di condividerle con tutti i membri.

Iscriviti al canale e attiva le notifiche per non perdere i prossimi appuntamenti con Erick e Patrick!