Lead The Future

Alessandro Nannarone - Manager, Global M&A at BT Group

May 29, 2023 LeadTheFuture
Lead The Future
Alessandro Nannarone - Manager, Global M&A at BT Group
Show Notes

Rivivi i momenti salienti del nostro webinar in collaborazione con Silicon Valley Study Tour, Innovit - Italian Innovation and Culture Hub e ITA - Italian Trade Agency dove Alessandro Nannarone condivide le sue esperienze in ambito M&A e come lavorare nel settore.

Alessandro ha conseguito la Laurea in Ingegneria Energetica presso l'Università degli Studi di Roma 'La Sapienza'. Successivamente, ha proseguito gli studi conseguendo un Master of Science in Mechanical Engineering presso la Delft University of Technology. Ad agosto 2023 inizierà a frequentare il Master in Business Administration presso INSEAD, business school di Fontainebleau.

Ha frequentato il Leadership Development Programme di BT Group e attualmente lavora nel team di Mergers and Acquisitions come responsabile delle operazioni straordinarie di fusione ed acquisizione nel settore Technology, Media and Telecom (TMT), con l'obiettivo di avere un impatto maggiore sui piani strategici della multinazionale.

Non perdere i prossimi appuntamenti di Inspiration Valley, un viaggio virtuale dove ascolterai la storia di italiani che lavorano nella Silicon Valley e nel mondo 🌎